Vuoi sanificare l'aria di casa o dell'ufficio?

ECO BIONIZER La soluzione semplice per l'abitazione e per l'ufficio che garantisce un'aria sana e leggera, basta inserire la spina


Nei luoghi domestici e lavorativi si possono facilmente annidare batteri, virus, microbi e l'ambiente può risultare pesante, malsano e congestionato

Microrganismi

La polvere contiene, batteri, inquinanti chimici, acari. Tutti gli allergeni responsabili delle sindromi respiratorie sono di piccolissime dimensioni, dell’ordine di micron, e pertanto restano sospesi per lungo tempo nel pulviscolo invisibile degli ambienti dove abitualmente stazionano.

Virus

I virus sono facilmente trasmissibili in casa o negli uffici per la presenza di più persone contemporaneamente. Una delle principali cause di malattie sui posti di lavoro sono proprio i virus trasmessi in questi luoghi.

Inquinamento

Anche negli ambienti domestici è presente l'inquinamento che proviene dall'esterno. Le polveri sottili sono una delle principali cause di malettie respiratorie. Numerosi studi mettono in correlazione inquinamento come una importante causa di decessi

Stazionare e vivere in un ambiente con aria malsana o inquinata puo provocare diversi problemi. L'aria dell'ambiente in cui vivi è sana?

Malattie respiratorie

Ripetuti controlli

Aumento contagio

L'aria malsana aumenta il rischio di contagio per noi e per i nostri cari. Numerose ricerche dimostrano che una delle principali cause di malattia è legata all'aria che respiriamo negli ambienti in cui viviamo o lavoriamo.


ECO BIONIZER purifica l'aria in cui vivi, la rende leggera, ionizzata e migliora la qualità della vita.

Filtrazione

EcoBionizer è dotato di un esclusivo sistema di filtrazione in 2 parti, che include un potente filtro elettrostatico in aggiunta a un filtro a carbone attivi (facilmente sostituibile). Grazie all’emissione di ioni negativi, i filtri sono in grado di catturare e rimuovere dall’aria impurità solide e particelle di polveri fini fino a un diametro di 0,1 micrometri (micron).

Purificazione

EcoBionizer aiuta ad abbattere e distruggere gli allergeni, i gas nocivi, i batteri e i virus presenti nell’aria, purificando efficacemente l’aria in casa e in ufficio. Inoltre, gli odori sgradevoli e Composti Organici Volatili COV o Volatile Organic Compounds VOC, che sono causati dalla chimica spesso pericolosa dalla gassificazione, vengono neutralizzati e sostituiti con aria più pura ed energizzata.

Energizzazione

La chiave per l’energizzazione dell’ambiente, oltre alla ionizzazione, è il Modulo Interno Bionomico dell’Ojas EcoBionizer sviluppato in Svizzera da oltre 20 anni. Questo modulo interno aumenta l’energia ambientale naturale prodotta dall’unità, contribuendo così a innalzare l’impatto benefico naturale prodotto dalla tecnologia. Le tecnologie Ojas aiutano a creare negli ambienti confinati un campo frequenziale standardizzato di EAN (Energia Ambientale Naturale) attraverso una attivazione nano-vibrazionale, che scorre in uno stato armonico coerente.

Ionizzazione

Sviluppato da 40 anni di studi e ricerche innovative nel campo della ionizzazione dell’aria,EcoBionizer genera simultaneamente ioni negativi e positivi in un ben preciso rapporto che produce ambienti naturali salutari e bionomici, facendoti vivere l’esperienza dell’aria come avviene in natura. Questa tecnologia brevettata in Svizzera controlla con precisione assoluta il rapporto tra le cariche degli ioni per il massimo beneficio per le persone, gli animali e le piante che abitano nel tuo ambiente.

Pensa alla sensazione che provi quando sei nei boschi e senti il vento naturale sul tuo viso. Oppure quando ti trovi sulla spiaggia con gli occhi chiusi sulla riva del mare, puoi percepire il forte potere della natura che ti circonda.

Ora immagina che questa esperienza sia a tua disposizione all’interno della tua casa o del tuo posto di lavoro!

In cosa è insuperabile Eco Bionizer?


Polveri fini

Vi è una crescente ricerca per quanto riguarda i danni alla salute, gli effetti sulla mente e quelli economici causati dalle particelle fini – PM 10 e anche più piccole le PM 2,5. L’Ojas EcoBionizer AERSwiss Pro è molto efficace nel ridurre questo particolato fine in modo che voi e la vostra famiglia possiate avere aria più pulita e meno inquinata nel vostro ambiente interno.

Allergeni e pollini

EcoBionizer AERSwiss è perfetto per le persone che soffrono di allergie. Le unità rimuovono gli allergeni, compresi pollini, polvere e peli di animali domestici di dimensioni di 0.1 micrometri. Puoi respirare meglio e dormire meglio con aria filtrata e purificata libera da questi agenti inquinanti.

Germi

Indipendentemente dalla stagione, EcoBionizer AERSwiss Pro lavorerà per purificare l’aria e l’ambiente, uccidendo i germi presenti nell’aria, sulle superfici e sulle pareti del tuo ambiente. Efficace con i germi dell’ambiente, il tuo benessere sentirà la differenza!

Muffa

Le muffe sono un problema crescente per molte persone negli ambienti interni. L’Ojas EcoBionizer AERSwiss Pro può ridurre significativamente la quantità di spore di muffa nell’aria. Il vero killer delle muffe qui è il processo di ionizzazione, che va a lavorare nella disinfezione e nella neutralizzazione delle particelle pericolose nell’aria come le spore della muffa. Funziona non solo per l’aria, ma anche per le superfici esposte, come tavoli e pareti senza produrre ozono!

Odori e VOC

A nessuno piacciono i cattivi odori nella propria casa o in ufficio. Grazie al sistema di trattamento dell’aria a 4 fasi dell’Ojas EcoBionizer AERSwiss Pro, è possibile rimuovere in modo significativo odori sgradevoli nell’ambiente interno. Questo include VOC che sono odori nocivi derivanti dalle sostanze chimiche presenti nell’ambiente. I VOC possono anche essere pericolosi per la salute e il benessere. Non solo la tua aria può essere priva di odori, può anche essere più sicura!

Energia

Tutti siamo entrati in un locale dove l’aria e l’ambiente sembrano “morti”. Immagina di camminare nel tuo ambiente domestico dove c’è aria fresca, vibrante e viva, proprio come se fossi nella natura. Le unità AERSwiss Pro aumentano rapidamente ed efficacemente gli ioni sani nell’ambiente più del 1000%. Grazie alla combinazione dei processi di ionizzazione ed energizzazione delle unità Ojas EcoBionizer AERSwiss Pro, porta questa connessione con la natura nella tua casa e in ufficio!

Come si utilizza ECOBIONIZER?

ECO BIONIZER è lo ionizzatore versatile, bello e silenzioso facile da usare:



  • É sufficiente inserire la spina in una comune presa di corrente per iniziare subito a respirare naturalmente.

  • Le due regolazioni di potenza ti permettono di adattarlo alle tue esigenze.



  • Il suo design moderno si adatterà a qualsiasi arredamento.



Domande frequenti


Eco Bionizer necessita di un intervento di un tecnico per essere installato?

Assolutamente no, Eco Bionizer si utilizza in modo molto semplice. Basta inserire la spina nella presa di corrente e premere il tasto di accensione.


Eco Bionizer deve restare sempre acceso?

Conigliamo di tenerlo accesso alcune ore al giorno (10-12) , in base a quante persone soggiornano nell'ambiante. In ogni caso è stato progettato per essere affidabile quindi può essere lasciato accesso sempre.


Eco Bionizer è silenzioso?

Eco Bionizer è molto silenzioso, a volumi compresi tra il “sussurro” e il livello di voce che si usa in una biblioteca. È anche più silenzioso del 30-50% rispetto a un condizionatore d’aria standard.


Eco Bionizer necessita di manutenzione?

Etremamente resistente, richiede poca o nessuna manutenzione. Tutto quello che devi fare è cambiare periodicamente in maniera molto semplice il filtro interno, facilmente reperibile.

Recensioni


ciao

Giovanna Rossi

Finalmente si repira

Dopo pochi minuti dall'accnesione di EcoBionizer ho percepito subito un'aria più pulita, leggera e sana. Un ottimo acquisto che consiglio vivamente

24.10.2019

ciao

Giovanni Ferrari

Una marcia in più

Inizilmente il prezzo mi aveva frenato ad acuistare, ma quando ho confrontato le reale caratteristiche di EcoBionizer ho capito che non ha nulla a che vedere con alri prodotti che potrebbero sembrare simili ad un primo impatto

30.03.2020

ciao

Linda Esposito

Bello ed efficace

L'aria della mia casa è finalmente sana e anche i miei figli dormono meglio e si concentrano di più per studiare. L'effetto dello ionizzatore è discreto ma facilmente percepibile

01.04.2020


Specifiche tecniche Eco Bionizer


Dimensioni

Larghezza: 386 mm

Altezza: 235 mm

Profondità: 190 mm

Peso: 6,4 kg


Alimentazione

220-240 Volt/50hz


Consumo

Con ventilazione al minimo 20 Watt

Con ventilazione al massimo 25 Watt


Rumorosità

Con ventilazione al minimo -29 dB (A)


Ventilazione

Silenziosa ventola tangenziale, adatta per funzionamento contiato su cuscinetti a sfere


Portata aria

Con ventilazione al minimo 45 m3/h

Con ventilazione al massimo 100 m3/h


Tipologia di ionizzazione

Bipolare con elettrodi in fibra di carbonio

Pagamento sicuro

Sul nostro sito utilizziamo solo pagamenti sicuri al 100%. Stripe garantisce al meglio l'utente e rende l'acquisto totalmente sicuro

Garanzia 2 anni

Tutti i prodotti venduti su questo ecommerce sono comperti dalla garanzia di due anni, fornita dalla casa madre. Sono escluse tutte le manomissioni e gli utilizzi impropri.

Prodotto in Svizzera

Eco Bionizer è prodotto in Svizzera, che è conosciuta per la sua grande precisione e affidabilità nel tempo.