Vuoi proteggerti da dirty electricity ed elettromagnetismo?

ASTREO è il dispositivo domestico per contrastare la dirty electricity ed elettromagnetismo causati da router e ripetitori cellulari, 5G compreso.

astreo

Astreo è la soluzione semplice da casa e da ufficio per proteggerti da questo disturbo silente, subdolo e costante.

Dirty electricity

dirty electricity

Purtroppo nelle nostre abitazioni siamo circondati da disturbi elettrici, un problema assai diffuso. Sempre più lavori scientifici mettono in correlazione questo disturbo a numerose patologie e disturbi importanti.

Router wi-fi

wi-fi

Il ruoter wi-fi e tutti i dipositivi che quotidianamente fannno parte della nostra quotidianità sono una fonte di distubo. Accentuando lo stress, e modificando il nostro organismo, alterandone alcune funzioni principali.

5G

astreo 5g

Sul 5G si sa ancora troppo poco, quel che è certo che produrrà delle microonde ad alta frequenza in grado di disturbare pesantemente l'organismo umano.

Quali sono i possibili danni collegabili alle dirty electricity e alle radio frequenze?

Il nostro organismo se irradiato a lungo ad onde elettromagnetiche di vario genere, viene sottoposto ad uno "stress" costante. Come un rumore di fondo costante che sottrae energia preziosa per fare e per pensare


Ad oggi, è davvero molto diffcile evitare questo genere di radiazioni. Anzitutto perchè le tecnologie moderne richiedono internet, e perchè nelle nostre abitazioni abbiamo un gran numero di eletrodomestici che sono collegati all'energia elettrica costantemente.


Numerosi studi mettono in correlazione l'eposizione a dirty electricity, onde elettromagnetiche e patologie importanti?

Diffcoltà a concentrarsi

concentrazione

Mal di testa

mal di testa

Pesantezza generale

pesantezza

Il nostro organismo se irradiato a lungo ad onde elettromagnetiche di vario genere, viene sottoposto ad uno "stress" costante. Come un rumore di fondo costante che sottrae energia preziosa per fare e per pensare


Ad oggi, è davvero molto diffcile evitare questo genere di radiazioni. Anzitutto perchè le tecnologie moderne richiedono internet, e perchè nelle nostre abitazioni abbiamo un gran numero di eletrodomestici che sono collegati all'energia elettrica costantemente.


Dirty Electricity


La dirty electricity è la “corrente sporca” ovvero un fenomeno elettromgnentico in grado di interferire con l’organismo umano in modo negativo, numerosi studi mettono in correlazione infatti alcuni disturbi a questo fenomeno “moderno”.

Riferimenti: Dirty Electricity: Electrification and Diseases of Civilization” by Samuel Milham, MD Bioinitiative Report www.bioinitiative.org


Stress ossidativo e infiammazioni di basso grado


Stanchezza fisica e mentale


Nausea e difficoltà di concentrazione


Ansia, dolori e spasmi muscolari
Cos’è la Dirty electricity?

Nelle nostre abitazioni siamo circondati da elettrodomestici e dispositivi elettrici che per funzionare devono convertire la corrente elettrica alternata standard, 50/60-Hertz, in altre forme di energia elettrica, quali la corrente continua (CC) a bassa tensione o la corrente alternata ad alta frequenza. alla corrente standard AC di 50/60 Hz.


Attenzione ai dispositivi moderni

Computer, lampade a risparmio energetico, smart Tv, condizionatori d’aria, ecc… continuano a trasformare la corrente elettrica creando dei picchi e dei crolli nella frequenza generando così dirty electricity o “corrente sporca” che viene propagata nelle nostre abitazioni tramite i cavi elettrici.


Resta nella nostra abitazione

Rimanendo nei cavi, risulta ovvio che venga trasportata anche da un’abitazione all’altra e amplificarsi. Ovviamente in palazzi e in città affollate, il disturbo può essere maggiore e più diffuso. Molti dispositivi traggono energia dalla rete in modo intermittente invece che continuo, interrompendo (off) e riaprendo (on) il flusso di potenza ripetutamente, fino ad un migliaio di volte per secondo.

Ma come neutralizziamo questo disturbo?

ASTREO è il dspositivo creato per neutralizzare la dirty electricity e il disturbo elettromagnetico delle altre frequenze 5g compreso.

Come funziona ASTREO?

É un dispositivo che lavora sulla condensazione del progressivo aumento dell’utilizzo di tecnologie elettroniche ad alta frequenza (5G, WiFi, illuminazione artificiale ecc.)



  • Collegato ad una comune presa elettrica è in grado di ridurre considerevolmente la dirty electricity dell'impianto elettrico e di armonizzare anche le energie congeste




Domande frequenti


Come si utilizza ASTREO?

Per utilizzare ASTREO e per neutralizzare l'effetto della dirty electricity e le congestioni dalla propria casa, e sufficiente inserire la presa di corrente.


Dove è meglio collocare ASTREO per sfruttare al meglio il suo effetto benefico?

Si può collocare ovunque, tuttavia il suo effetto è più intenso se viene posizionato vicino ad un router o una fonde di disturbo intenso.


Il pagamento di ASTREO è sicuro?

Per garantire la totale sicurezza nel pagamento utilizziamo Stripe, che è considerato il più sicuro metodo di pagamento tramite il web.


ASTREO ha bisogno di manutenzione?

Assolutamente no, astreo infatti una volta collegato alla presa elettrica lavora senza interruzioni senza bisogno di interventi di nessun genere.

Recensioni


ciao

Annalisa cardulli

Una casa più leggera

Mi rendevo conto che tutta la tecnologia intorno a me sembrava appesantirmi le giornate, con Astreo tutto questo è cambiato e tutto è più leggero.

24.10.2019

ciao

Alberto Bertoletti

Elettrosensibile

Da elettrosensibile ho provato di tutto per attenurare il disturbo elettromagnetico ma fino a quando non ho acquistato Astreo non avevo trovato nulla di veramente efficace.

22.01.2020

ciao

Carmelo

Mah, sembra di dormire meglio

Premesso che è stata mia moglie ad insistere per acquistare Astreo, tuttavia devo dire che dopo diversi giorni mi sono reso conto di dormire più sereno e tranquillo.

12.011.2019


Specifiche tecniche ASTREO

Dimensioni

Larghezza: 57 mm

Altezza: 50 mm

Profondità: 107 mm

Peso: 0,46 kg

Funzionamento

Basta inserire la spina in una comune presa elettrica

Astreo ha una forte capacità di condensare il disturbo elettromagnetico. La tripla resinatura impedisce infatti che il disturbo elettromagnetico si irradi per una distanza superiore ad 1 cm dalla superficie dello strumento. Dall’altro, la risultante pulizia della portante elettrica, migliora la funzione dello strumento quale vettore ed erogatore delle informazioni “armonizzanti” in esso contenute, che rappresentano una evoluzione della condensazione delle radiazioni elettromagnetiche sottili non biocompatibili; anche quelle derivanti la tecnologia 5G. Più è intenso il disturbo legato alla Dirty Electricity, più è intensa la trasmissione delle informazioni sottili e, in questo modo, i benefici dell’Astreo si estendono non solo localmente, ma anche alle informazioni veicolate dagli altri dispositivi della gamma AEtere’s.

Tempo di latenza

È importante sapere che lo strumento necessita di un tempo di latenza per raggiungere la massima operatività. Dopo la sua installazione è necessario attendere una ventina di minuti perché arrivi a regime.

Pagamento sicuro

Sul nostro sito utilizziamo solo pagamenti sicuri al 100%. Stripe garantisce al meglio l'utente e rende l'acquisto totalmente sicuro

Garanzia 2 anni

Tutti i prodotti venduti su questo ecommerce sono comperti dalla garanzia di due anni, fornita dalla casa madre. Sono escluse tutte le manomissioni e gli utilizzi impropri

Prodotto in Italia

Questo prodotto è disegnato e prodotto interamente in Italia con la qualità che ci contraddistingue nel mondo